Vitalità - Prestazioni intellettuali

Vitalità - Prestazioni intellettuali

Nell'arco dell'anno, qualunque sia la nostra età, risentiamo di perdita di energia: malattie virali, mancanza di sonno, lavoro intenso ecc. Tutti possono trovare soluzioni adeguate: vitamine tonificanti specifiche come la C, ginseng e altre piante tradizionalmente note per risvegliare la vitalità.

Ma se la stanchezza diventa persistente, allora pensate a ripristinare l'equilibrio cellulare fornendo oligoelementi e vitamine, soprattutto quelle del gruppo B. Senza questi nutrienti non sono possibili reazioni chimiche nelle nostre cellule. Sono come starter cellulari, consumati in eccesso a causa dei nostri stili di vita moderni, e paradossalmente meno presenti nei nostri piatti.

Se sei a rischio di sovraccarico di lavoro, se hai esami in arrivo o se lavori sempre davanti a uno schermo, aggiungi alla tua dieta piante - o frutti - tonici contro la stanchezza mentale (ginseng, mate ecc.) o per la circolazione sanguigna (ginkgo, ribes nero, mirtillo ecc.), e nutrienti che aiutano le funzioni cognitive (zinco, vitamine B5 e B6).

Nutergia ERGYBIOL 10
5 1
5/ 5
Best food supplements
ERGYBIOL

ERGYBIOL

    Adatto per:
  • benessere generale e metabolismo energetico
  • acqua di mare e oligoelementi
Nutergia ERGYCEBE 11
5 1
5/ 5
Best food supplements
ERGYCÉBÉ

ERGYCÉBÉ

    Adatto per:
  • riduzione della fatica
  • 12 vitamine
Nutergia ERGYFOSFORYL 15
5 1
5/ 5
Best food supplements
ERGYFOSFORYL

ERGYFOSFORYL

    Adatto per:
  • prestazioni mentali
  • sistema nervoso